Fusce dapibus, tellus ac cursus commodo, tortor mauris condimentum nibh, ut fermentum massa justo sit amet risus. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Lorem ipsum dolor sit amet.
Oltre 100 spazi puliti ogni giorno
Classificata A+ a livello nazionale
Fusce dapibus, tellus ac cursus commodo, tortor mauris condimentum nibh, ut fermentum massa justo sit amet risus. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Lorem ipsum dolor sit amet.
Hai domande? Chiamaci ora
+39 0721 740504
Aperti da Lun a Ven
Lun- Ven 08:00 – 18:00
Bisogno di supporto? Scrivici
info@cooparcobaleno.it
La nostra azienda copre la regione Marche ed Emilia Romagna tra cui concentriamo principalmente i nostri servizi nelle città di Fano, Pesaro, Urbino, Rimini, Riccione, Ancona, Senigallia
Servizi pulizie Enti
Servizi pulizie Enti pubblici gestione grandi appalti pubblici e privati
Offriamo la gestione di grandi appalti pubblici e privati per tutte le Marche per servizi di pulizie, ristorazione, trasporto scolastico.
L’ impresa di pulizie Arcobaleno di Fossombrone, fa fronte a tutto ciò con una forza lavorativa di 150 collaboratori.
La gestione di appalti pubblici viene affrontata in toto dal nostro ufficio amministrativo, nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Grazie a ciò, offriamo i nostri servizi a enti pubblici, quali scuole, case di riposo o industrie.
Per dei grandi appalti inerenti i servizi di pulizia contattaci anche online.
Compila il modulo con i tuoi dati, ti manderemo una quotazione dei servizi che ti abbisognano
La Società Cooperativa Sociale Arcobaleno ONLUS non ha fini di lucro ed è retta da principi di mutualità per la promozione umana e l'integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di vari servizi di pulizie diretti al pubblico. L'obiettivo principale che la impresa di pulizie persegue è il recupero e l'inserimento dei portatori di handicap e di persone appartenenti a fasce deboli, oltre che il raggiungimento di alti livelli di professionalità, cercando di conciliare gli obiettivi produttivi di efficienza e qualità con le esigenze dell'inserimento del personale disabile.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo