Impresa di pulizie ArcobalenoImpresa di pulizie Arcobaleno
Società Cooperativa Sociale Arcobaleno ONLUS
La Società Cooperativa Sociale Arcobaleno ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) è stata costituita nel 1993 grazie all’iniziativa di un gruppo di genitori e familiari di ragazzi portatori di handicap e da persone impegnate nel volontariato sociale con l’intento di creare nuove opportunità lavorative per queste persone.
La cooperativa non ha fini di lucro ed è retta da principi di mutualità per la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di vari servizi diretti al pubblico; è regolarmente iscritta all’Albo Regionale Prefettizio di Pesaro e Urbino e nell’apposito Albo Regionale delle Cooperative Sociali.
L’obiettivo principale che la cooperativa persegue è il recupero e l’inserimento dei portatori di handicap e di persone appartenenti a fasce deboli, oltre che il raggiungimento di alti livelli di professionalità, cercando di conciliare gli obiettivi produttivi di efficienza e qualità con le esigenze dell’inserimento del personale disabile.
La percentuale di persone in condizioni di svantaggio per le quali si è reso necessario l’inserimento in cooperativa nell’arco degli ultimi anni è notevolmente aumentata , sia perchè si è consolidata la collaborazione con i Servizi Sociali Territoriali che inviano segnalazioni periodiche, sia perchè pian piano si sta abbandonandola convinzione del disabile e della sua famiglia del diritto al posto pubblico. Oggi la cooperativa può contare su una struttura tecnico amministrativa e gestionale consolidata costituita dal Consiglio di Amministrazione formato dal Presidente, il Vicepresidente ed i Consiglieri oltre che su una buona struttura operativa costituita dal Direttore Responsabile di Produzione, dai Responsabili di Area dei servizi, dal Responsabile del Personale, dall’Assistente Sociale, dal Responsabile Amministrativo, dal Responsabile Marketing e dal Responsabile del Servizio Gare. Tali professionalità operano per far fronte sia alle esigenze di servizio che a quelle delle personale applicando il contratto collettivo nazionale del lavoro nel rispetto di tutte le leggi in materia previdenziale.

Impresa di Pulizie Cooperativa Sociale Arcobaleno – Storia

Impresa di Pulizie Cooperativa Sociale Arcobaleno – servizi di pulizia, scuolabus, ristorazione collettiva

Siamo una impresa costituitasi in cooperativa sociale e certificata per essere altamente competitiva sul mercato nei servizi di pulizia civili e industriali con sanificazione ambientale nelle Marche.
La nostra impresa è certificata ISO 9001, l’ impresa di pulizie Arcobaleno di Fossombrone nelle Marche, dal 1993 serve la provincia di Pesaro e Urbino con 150 collaboratori attivi nel territorio.
La nostra impresa di pulizia copre l’intera richiesta del mercato pubblico e privato nelle Marche su tutti i servizi di pulizia, scuolabus, ristorazione collettiva.

 

Richiedici un preventivo

Compila il modulo con i tuoi dati, ti manderemo una quotazione dei servizi che ti abbisognano
B_ Ancis+Accredia+9001+declaratoria CRT
cooperativa arcobaleno footer logo
La Società Cooperativa Sociale Arcobaleno ONLUS  non ha fini di lucro ed è retta da principi di mutualità per la promozione umana e l'integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di vari servizi di pulizie diretti al pubblico.
L'obiettivo principale che la impresa di pulizie persegue è il recupero e l'inserimento dei portatori di handicap e di persone appartenenti a fasce deboli, oltre che il raggiungimento di alti livelli di professionalità, cercando di conciliare gli obiettivi produttivi di efficienza e qualità con le esigenze dell'inserimento del personale disabile.